fbpx
Ospiti

CT

ITIT
PerformancePerformance 00

CT si inserisce nel contesto urbano lasciando il suo segno, minimale ed efficace, su pareti di varia natura. Una traccia regolare incastonata come una pietra preziosa all’interno dello spazio.

CT arriva dal mondo dei graffiti writing classico ed evolve il suo linguaggio giungendo a conclusioni simili a quelle di Frank Stella o Sol LeWitt. I colori vengono bilanciati e dosati in modo da creare forme pure. Il minimalismo americano influenza l’artista torinese che costruisce i propri strumenti di lavoro  e li calibra per realizzare un lavoro rapido e preciso, una performance pittorica finalizzata a cambiare volto al luogo che la ospita. Uno spazio insolito quello della Val Pellice, un contrasto che crea armonia visiva, riportando l’artista alle sue origini radicate all’ambiente montano.

CT realizzerà una performance in collaborazione con Street Alps.

Street Alps, il festival di street art contestualizzato in ambiente montano e pedemontano, passa da Torino e fa tappa al Graphic Days dove verrà realizzato il restyling di una parete c/o il Toolbox Coworking.

Tag

Visual Art

Performance w/ CT

Performance 00 /

12 – 15 OTT


Dettagli