{"autoplay":"true","autoplay_speed":"3000","speed":"300","arrows":"true","dots":"false","rtl":"false"}

Ufocinque

Matteo Capobianco, aka Ufocinque, nasce a Novara nel 1981. Dal 1994 è protagonista attivo della scena writing e street-art italiana, con numerosi interventi in spazi di wall-painting abbandonati.

Dopo gli studi di Disegno industriale al Politecnico di Milano, inizia un percorso di fusione tra arte e progetto, questo lo porta ad avvicinarsi alla scenografia teatrale.

 

La volontà di diversificarsi dal muro si fonde con l’esperienza scenografica portandolo a creare grandi installazioni in carta ritagliata a mano, consentendogli di trasformare interi ambienti senza intaccarli, rendendo la luce co-protagonista dell’opera. Dal 2007 realizza installazioni per mostre personali e allestimenti in eventi.

 

http://capobiancomatteo.blogspot.it/?view=classic


Quando
:
Sabato 11:00-23:00
Domenica 10:00-20:00

Quando e dove

Weekend
Toolbox Coworking

Chi

Matteo Capobianco

Ingresso

Gratuito


Warning: Use of undefined constant it - assumed 'it' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /web/htdocs/www.graphicdays.it/home/2016/wp-content/themes/graphicdays/single.php on line 65

Warning: Use of undefined constant en - assumed 'en' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /web/htdocs/www.graphicdays.it/home/2016/wp-content/themes/graphicdays/single.php on line 67
Torna al programma