Silvia Sfligiotti
Alizarina

Graphic designer, docente e critica della comunicazione visiva, accanto al suo lavoro di design con Alizarina pubblica regolarmente articoli, insegna e tiene lecture in conferenze internazionali, presso università e scuole di design italiane.

Co-autrice di quattro libri su comunicazione visiva e tipografia, ha curato quattro mostre di design ed è condirettrice della rivista «Progetto Grafico».

Nel 2008 è stata coordinatrice scientifica della conferenza e della mostra Multiverso, durante la Icograda Design Week Torino. Dal 2008 rappresenta inoltre l’Italia nella giuria degli European Design Awards.

Attualmente è docente all’ISIA di Urbino e alla Scuola Politecnica di Design di Milano, dove è consulente per il Master in Visual design e curatrice dei Design Talks.

 


www.alizarina.net

Conferenze

Venerdì 4.11
15:30 — 18:30Keynote room


Warning: Use of undefined constant it - assumed 'it' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /web/htdocs/www.graphicdays.it/home/2016/wp-content/themes/graphicdays/single.php on line 74

Warning: Use of undefined constant en - assumed 'en' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /web/htdocs/www.graphicdays.it/home/2016/wp-content/themes/graphicdays/single.php on line 76
Torna agli ospiti