{"autoplay":"true","autoplay_speed":"3000","speed":"300","arrows":"true","dots":"false","rtl":"false"}

Valentina Ascione
Ascionemagro

Lo studio ascionemagro nasce a Milano nel 2013 grazie alla collaborazione creativa dei due fondatori Valentina Ascione e Onofrio Magro.

Valentina Ascione dopo essersi laureata in Disegno Industriale alla Seconda Università di Napoli si specializza in Graphic Design al Politecnico di Milano mentre Onofrio Magro si laurea all’Università di Palermo in Disegno Industriale e si specializza alla SPD.

Dopo l’esperienza comune presso lo Studio FM di Milano nel 2011, dove si conoscono, decidono di unire le loro idee e le loro esperienze.

Il lavoro dello studio ascionemagro si concentra sull’attenzione per i materiali e per le finiture, l’accortezza nella fase di produzione, la varietà dei lavori e la cura dei particolari in ogni fase del progetto.


ascionemagro.com

Workshop

Domenica 6.11
09:30 — 16:30Toolbox Coworking


Warning: Use of undefined constant it - assumed 'it' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /web/htdocs/www.graphicdays.it/home/2016/wp-content/themes/graphicdays/single.php on line 74

Warning: Use of undefined constant en - assumed 'en' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /web/htdocs/www.graphicdays.it/home/2016/wp-content/themes/graphicdays/single.php on line 76
Torna agli ospiti