Biglietti

INGRESSO UP TO YOU!
L’ingresso alla manifestazione è a offerta libera.

Torino Graphic Days è un festival indipendente che ogni anno porta a Torino i protagonisti del panorama internazionale della comunicazione visiva, promuovendo un clima di scambio e collaborazione tra le realtà artistiche e culturali di tutto il mondo. Puoi contribuire ad aiutarci a sostenere le attività proposte dall’organizzazione e le future edizioni della manifestazione con una piccola donazione (UP TO YOU!) prima di entrare al festival.

Registrati gratuitamente al festival!
Registrandoti online eviterai la coda all’ingresso, potrai visitare gratuitamente tutte le aree del festival e partecipare alle attività principali della manifestazione. Quattro giorni alla scoperta delle mostre, delle performance e degli eventi serali del festival a cui si aggiungeranno nel week-end la mostra mercato e l’editorial corner.

 

Workshop

I workshop della terza edizione porteranno in città il meglio del panorama internazionale della comunicazione visiva per offrirvi un’esperienza unica e piena di sorprese. Quest’anno i laboratori in programma affronteranno tutti gli ambiti del visual design: dall’illustrazione al sign painting, dal digitale alla serigrafia, fino ad arrivare al branding e all’animazione. I posti disponibili sono limitati, a breve verranno pubblicati i prezzi dei biglietti e le relative agevolazioni. Per rimanere aggiornato su tutti i nuovi contenuti in uscita iscriviti alla nostra newsletter!

I posti disponibili sono limitati!

Un workshop solo non ti basta? Puoi acquistare il secondo workshop con un codice promo del 25%, per riceverlo scrivi a booking@graphicdays.it.

Se fai parte di un’azienda o sei un libero professionista (con partita IVA), contattaci all’indirizzo mail booking@graphicdays.it per le offerte dedicate e per ottenere una fattura intestata. Se finalizzi l’acquisto su Eventbrite non potrai richiedere fattura successivamente.

L’acquisto di ogni biglietto include la tessera associativa di Print Club Torino valida per l’anno 2019, del valore di 45€

Biglietti

Conferenze

Tutto quello che avete sempre desiderato sapere sul mondo dei professionisti del visual design, raccontato in prima persona. Uno sguardo sui vari ambiti della comunicazione visiva: editoria, illustrazione, tipografia, branding, ma anche produzioni video, programmi radiofonici, strumenti di comunicazione innovativa e percorsi accademici. Le conferenze del terzo capitolo di Torino Graphic Days offrono un punto di vista sulla comunicazione orientato alla contaminazione tra i diversi ambiti per restituire al pubblico la complessità e la varietà di un settore in continuo cambiamento. I posti disponibili sono limitati affrettati ad acquistare i biglietti in early bird fino al 31 Agosto! Per rimanere aggiornato su tutti i nuovi contenuti in uscita iscriviti alla nostra newsletter!

Biglietti