fbpx

Studio Dumbar / Segnali Alieni

giovedì 11 Ottobre

09:30 — 18:30

full price
studenti o tesserati: 120€
non tesserati: 135€

+ commissioni EventBrite

Sold out

#CREARE NUOVI LINGUAGGI VISIVI

Siamo stati contattati da una civiltà aliena. Ci hanno mandato un segnale. La NASA ci ha messi in guardia per un loro possibile atterraggio. È urgente decodificare il segnale prima del loro arrivo. Il nostro obiettivo è accoglierli. Sei stato selezionato tra centinaia di candidati. Lavorerete a coppie: il tuo ruolo è quello di interpretare questo segnale alieno e rispondergli utilizzando immagini in movimento.

COMPETENZE RICHIESTE:

Il workshop è adatto a grafici con competenze di base, ma conoscenze elementari di motion design sono molto utili! Tutti i partecipanti dovranno portare un laptop su cui lavorare: useremo programmi di grafica e realizzeremo animazioni elementari (stop motion, animazione a frames, GIF, ecc.) quindi arriva armato fino ai denti!
Il workshop è tenuto in inglese, se non ti senti troppo ferrato non preoccuparti, lo staff sarà pronto ad aiutarti.

 

Se fai parte di un’azienda o sei un libero professionista (con partita IVA), contattaci all’indirizzo mail booking@graphicdays.it per le offerte dedicate e per ottenere una fattura intestata. Se finalizzi l’acquisto su Eventbrite non potrai richiedere fattura successivamente.

Argomenti

Design