fbpx
Festival | Programma
Ottobre 3-6
In The City | Programma
Settembre 6-26

Talk 01

Tsto
La breve storia di Tsto – uno studio di graphic design

Attraverso l’esposizione di alcuni dei loro progetti più importanti, Tsto parlerà di cosa vuol dire fondare uno studio con un gruppo di amici e del loro approccio alla progettazione grafica, basato sull’essere uno studio che si fonda sul lavoro e sulla collaborazione.

Il talk sarà tenuto in inglese.


Olivier Kugler
Escaping Wars and Waves: un documentario sui rifugiati siriani

Olivier Kugler presenterà una selezione di illustrazioni, ritraenti rifugiati siriani, contenuti nel suo libro Escaping Wars and Waves. Kugler Illustrerà il progetto, nato come un lavoro svolto per Medici Senza Frontiere e trasformatosi poi in un libro, e descriverà il processo e le persone che ha incontrato durante questo suo viaggio. Olivier mostrerà sia le illustrazioni finite, sia alcune bozze, grandi disegni a matita e foto significative dei luoghi in cui ha lavorato.

Il talk sarà tenuto in inglese.


High on Type
Being High on Type

Hans Schuttenbeld e Guido de Boer rappresentano “High on Type”, ovvero quello che loro amano definire un collettivo di letteristi incalliti.
È possibile apprendere la realtà del collettivo High on Type in una presentazione tenuta da soli due membri? Sarà quello che scopriremo al festival! Preparatevi ad un divertente gioco di hand lettering!

Il talk sarà tenuto in inglese.


Museum of Movements

Presto online

Il talk sarà tenuto in inglese.