LOOP by Ciredz

 

L’associazione Pigmenti, promotrice di Street Alps festival, presenta “Loop” una mostra personale dell’artista sardo Ciredz dal 3 Ottobre al 12 Dicembre. Tra le mura di beeozanam, in via Foligno 14,  l’artista  propone una serie di lavori su carta affiancati da alcune sculture che incarnano una parte determinante della sua produzione artistica: il passaggio e la trasformazione degli elementi naturali ed il loro rapporto con l’uomo.
Loop è un insieme di opere astratte caratterizzate da un comune denominatore: la ciclicità dello scorrere del tempo, della vita e della natura. Il percorso espositivo accompagna il susseguirsi incessante dei processi di trasformazione  e rinnovamento naturale, siano essi scanditi dal tempo che passa, dall’intromissione umana o dalla stessa natura che interviene modificando le azioni di geometrizzazione realizzate dall’uomo. Un loop costante che alterna la fine con un nuovo inizio trasformativo, evolutivo, infinito. Durante l’opening verrà distribuita una stampa serigrafica stampata artigianalmente con un’opera dell’artista (100 copie).
Roberto Ciredz è un artista sardo  conosciuto a livello internazionale per le sue opere di arte urbana; risulta nella lista dei 50 più influenti muralisti del mondo redatta da Crystal Ship.

3 Ottobre, h 18-23
Opening + Live painting + Dj Set

 

www.beeozanam.com

http://www.ciredz.com/