Festival | Programma
16-26 Settembre
Abracadabra | Programma
Mese 6-26

Elevating Creativity

L’evento è disponibile in presenza fino a esaurimento posti e in diretta streaming previa registrazione tramite Eventbrite. Il codice d’accesso alla conferenza da remoto sarà inviato all’email utilizzata per la prenotazione prima dell’inizio dell’evento.

Fedrigoni x Graphic Days® Touch

Workshop di due ore in cui scoprire le nuove raccolte di carte Fedrigoni, e come queste possono essere utili quotidianamente per dar vita alle proprie idee creative. Alice Marchetti e Marta Franceschi, Product Managers Fedrigoni Papers, condurranno il workshop insieme a Harry Pearce, graphic designer di Pentagram e Giuseppe Tuttobene, co-founder di Quattrolinee. 

Paper Box, Master your Vision 
Racconteremo il progetto creativo e le sfide che abbiamo affrontato per realizzarlo. Ti diremo come la raccolta di tutte le carte Fedrigoni può aiutarti a dare forma alle tue idee presentandoti il lavoro di Quattrolinee per la storica Maison Del Cambio di Torino

Elevating Creativity: dal Paper Box a una nuova identità di Gruppo

Partiremo dalla nostra operazione globale di rebranding per scoprire insieme a Pentagram come si affrontano complesse sfide creative.

Progress makers: sustainable by choice, creative by nature
Come possiamo essere utili a designer e brand?
 Durante il talk parleremo dei nostri obiettivi di sostenibilità fino al 2030 e dell’impatto che avranno sui nostri prodotti, pensati e progettati per i nostri clienti.