fbpx

La tua visita

Prenota la tua visita online

In ottemperanza alle norme di sicurezza attualmente in vigore, quest’anno, per avere accesso al festival, i visitatori dovranno registrarsi online, scegliendo la data e la fascia oraria in cui effettuare la propria visita. Per la partecipazione è richiesta un’offerta a favore dell’Associazione per la Promozione Sociale Print Club Torino di 5€ da versare durante la registrazione online su Eventbrite

È necessario presentarsi all’ingresso avendo già effettuato la registrazione per la visita nell’orario prescelto, in modo da garantire che i flussi dei visitatori rispettino le regole relative al distanziamento sociale. La registrazione alla visita è valida per assistere a tutte le attività gratuite della manifestazione (performance, area espositiva). Per assistere ai talk o partecipare ai workshop in programma, invece è necessario acquistare il biglietto della singola attività.

Coloro che desiderano tornare al festival dopo aver acquistato ed utilizzato il biglietto per il primo ingresso, potranno prenotare gratuitamente la visita scrivendo all’indirizzo booking@graphicddays.it la data, la fascia oraria, il nominativo, l’ e-mail e il numero di riferimento o presentandosi all’ingresso della manifestazione con l’adesivo bianco e nero che viene distribuito all’entrata al momento della prima visita.

Organizza la tua visita in sicurezza:

Le attività in programma si svolgeranno in sicurezza e nel rispetto del protocollo anti-Covid.

I visitatori potranno igienizzare le mani utilizzando i dispenser con soluzione alcolica presenti all’interno degli spazi. Negli spazi al chiuso si ricorda che è obbligatorio indossare sempre la mascherina (coprendo naso e bocca).

Se la temperatura corporea risulta alterata o si rilevano sintomi influenzali non sarà consentito l’accesso.

Al fine di non creare assembramenti, l’orario prescelto per l’ingresso dovrà essere rispettato scrupolosamente; eventuali ritardi potrebbero precludere l’accesso e i biglietti non sono rimborsabili.

Non è possibile accedere prima dell’orario prenotato.

Per ogni esigenza riguardante l’acquisto dei biglietti e per informazioni sulle modalità di accesso, potete scrivere all’indirizzo booking@graphicdays.it.

I nuclei familiari e i conviventi possono aggregarsi senza garantire la distanza minima; ciò è valido sino ad un massimo di 5 persone.

Non è consentito effettuare visite guidate non autorizzate e in assenza di regolare prenotazione.

1-11 Ottobre

Inaugurazione , Giovedì 1 ottobre 2020, 18.30 - 23.00

Da Lunedì a Venerdì, 15.00 - 19.00
Sabato e Domenica, 9.30 - 13.30 / 15.00 - 19.00

Toolbox Coworking, Torino

Prenota la tua visita

Sostieni il festival!

Graphic Days® è un festival indipendente che ogni anno porta in città i protagonisti del panorama internazionale della comunicazione visiva, promuovendo un clima di scambio e collaborazione tra le realtà artistiche e culturali di tutto il mondo. Puoi contribuire ad aiutarci a sostenere le attività proposte dall’organizzazione e le future edizioni della manifestazione con una donazione a fronte della quale potrai ricevere le nostre produzioni esclusive!

V

V