Motion Graphic
2021
In mostra

Gallery

Alstroèmeria // Elisabetta Vitale

Descrizione progetto

” Coltivare piccole cose porta a grandi risultati. Un germoglio è in grado di crescere e di diventare. Le avversità si fanno da parte, ed è qui che nasce uno splendido giglio. Alstroemeria. Un giglio in grado di portare in sé grazia e ben altro. Un significato metaforico che va oltre l’estetica, racchiuso dentro forza, delicatezza e bellezza. ”

Concept 

Questo progetto nasce per commissione, ma cresce per volontà. È un progetto che porta una narrazione, volontariamente metaforica, racchiusa all’interno di una verità: la mia storia. “Da cosa nasce cosa” diceva Munari, e aveva ragione.
Da un piccolo petalo, se conservato con cura, si evolvono foglie, si diramano strade, ma si giunge sempre ad una fine.

Bio 

Sono Elisabetta, ho 20 anni e sono ancora in cerca della strada giusta. Ho attraversato un percorso tortuoso e scoordinato per giungere dove sono, cioè alla Naba: devo tutto alla curiosità e alla voglia di scoprire se adesso sono qua. Ho intrapreso un anno fa questo percorso creativo e, fino ad ora, ciò che ho capito è di avere una particolare attrazione per tutto ciò che riguarda branding e logo design. Mi sento a mio agio in due momenti precisi della mia routine: facendo sport e stando seduta davanti al computer.. e ci vuole coraggio per stare seduti a lungo davanti ad un computer quando si è tanto iperattivi e dinamici. Magari in fondo so già qual è la strada giusta per me 🙂

Visita il profilo

Condividi il progetto