Gallery
CrewMates // Luca Montualdista
Descrizione progetto
Il progetto è stato creato durante il corso di Tecniche di Animazione in NABA, è nato da una passione verso la street art, la tecnica mixed media e l’hobby per lo skateboarding. Esposto ai NABA Awards, ha vinto il premio argento nella categoria “Video”
Concept:
Il concept consiste nella creazione di una opening title inventata. Ho pensato di ambientare la serie a San Francisco, uno dei tanti luoghi famosi per lo skateboard. L’idea era quella di creare una Crew ed entrarci dentro quasi come se fosse un Mocumentary, lo stile di vita delle persone all’interno, la fratellanza, le difficoltà che tutti provano e la capacità di rimanere a galla anche quando tutto si ferma.
Bio:
Sono Luca Montualdista, ho 21 anni e vivo a Roma. Attualmente sto frequentando l’ultimo anno del corso di laurea triennale in Graphic Design & Art Direction presso la NABA (Nuova Accademia di Belle Arti).\nIl mio percorso formativo e le mie passioni personali mi hanno portato a sviluppare un forte interesse per discipline come grafica, editoria, fotografia, illustrazione e Motion Graphic. Da sempre amo leggere e scrivere, un interesse che coltivo fin dall’infanzia e che con il tempo si è evoluto anche in un desiderio di esprimermi attraverso la scrittura.
Visita il profilo