Motion Graphic
2022
In mostra

Gallery

FILO ROSSO INVISIBILE // Giovanni Peluso

Descrizione progetto

il concept nasce con l’esigenza di raccontare una storia muovendo una matita come se fossimo noi gli autori capaci di raccontare ciò che sentiamo. Viene messo sotto la lente di ingrandimento quella classica citazione sulle :” radici della propria terra che resteranno con te ” qui il discorso prende un altra piega dove riusciamo a capire che avviene un distacco inevitabilmente ma è solo una piccola magia sbagliata perchè in realtà non saremo mai soli e ritorneremo sempre da dove siamo partiti.

Concept 

il progetto racconta di questo filo invisibile che ci tiene legati dalla nascita alla nostra famiglia e ovunque andremo qualunque avventura decideremo di intraprendere sarà sempre con noi questo filo rosso che ci lega. il viaggio della vita per poi ritornare da dove siamo partiti un ciclo di Vita . Il progetto nasce nel 2022 con l’intenzione di creare una storia emozionale basata su segni che ci vibrano dentro per farci accorgere di questo legame invisibile ma vero senza età.

Bio 

Salve sono Giovanni Peluso un giovane ragazzo con grandi ambizioni.
L’arte mi riveste a 360° è il mio stile di vita. Sono affascinato dai dettagli nascosti del mondo e quando creo cerco di liberarmi e di mettere l anima in ogni segno e in ogni sfumatura Sono una persona tenace che non si arrende e non lo farà mai penso che il mio compito sia portare il sole e la positività alle persone per farle sognare e credere in loro stessi .

Visita il profilo

Condividi il progetto