Poster
2022

Gallery

NP Media // studio matce

Descrizione progetto

Una nuova modalità di raccontarsi: Si tratta di un poster che trascrive e racconta la modalità progettuale di un filmmaker. Ogni rettangolo descrive una sfera psicofisica di ispirazione per l’idea che poi verrà concretizzata e che caratterizza NP Media come FIlmmaker.
Suono: onda sinusoidale
Luce: prisma della luce
Mente: storytelling stimolato dal soggetto
Visione: l’insieme delle tre materie che sono l’elemento contradistintivo del Filmmaker Il tutto utilizzando come “tavola” di disegno il logo NP.

Concept:
Un poster che trascrive e racconta la modalità progettuale di un filmmaker. La modalità di concretizzazione delle idee riguarda l’astrazione e la ricerca di un linguaggio. Linguaggio che volutamente astratto e non comune. Decifrabile da tutti soltanto dietro una spiegazione e una chiave di lettura.
Il poster è stato realizzato con la tecnica della serigrafia su carta Fedrigoni Ardesia della linea Materica.

Bio:
Amo pensare alle cose e a capire come farle funzionare. Quando ero piccolo i miei genitori dicevano che da grande avrei fatto il pensatore! Cerco di educare le persone alla comunicazione coerente ed intelligente, veicolata da un messaggio, che rispecchi la qualità del brand utilizzando il Design al servizio della comunicazione.

Visita il profilo

Condividi il progetto