Location

Docks Dora 17-18 settembre
Spazio Musa  21 settembre-21 ottobre
Cavallerizza Reale 23 settembre-2 ottobre
Print Club Torino 24-25 settembre
Cumiana15 7-8 ottobre
Casa del Pingone 15 settembre-15 ottobre

Tipologie di biglietto

Gratuito: Per minori di 14 anni
Ridotto Cavallerizza: Per studenti universitari e giovani dai 14 ai 18 anni, tesserati Print Club ed Abbonamento Musei 
Carnet All Inclusive: Consente un ingresso per ogni location ed ingressi illimitati alla Cavallerizza Reale, main venue del Festival
Per le aziende: Scrivi all’indirizzo mail booking@graphicdays.it per le offerte dedicate e per ottenere una fattura intestata.

Prenota una visita guidata

Graphic Days® rappresenta un unicum nel panorama nazionale di settore. Coinvolgi il tuo staff o i tuoi studenti in una visita guidata alle esposizioni!
Per prenotazioni scrivi a booking@graphicdays.it
La durata della visita guidata è di circa 45 minuti e prevede l’accompagnamento presso gli spazi espositivi della Cavallerizza, main venue della manifestazione. 

Giorni e orari di visita

da lunedì 26 al venerdì 30 settembre
dalle 10.00 alle 13.00

Durante la registrazione è possibile segnalare la/le preferenza/e di orario.

La visita è riservata ai gruppi di almeno 10 persone.

Il costo della visita guidata è di €3,00, oltre il biglietto di ingresso.

Sei una scuola?

Il costo della visita guidata è di €6,00 a studente e include il biglietto di ingresso. Gli insegnanti partecipano gratuitamente.

Pagamenti Accettati

Il pagamento può essere effettuato dalla sezione “Ticket” o dalle singole pagine degli eventi tramite Carta di credito o prepagata senza costi aggiuntivi, oppure in sede con Satispay e contanti.

Nota Bene

I ticket per i workshop di Print Club Torino includono un ingresso alla sede espositiva in Cavallerizza Reale valido per il giorno in cui si tiene l’attività.
Per partecipare alle attività gratuite, è necessario acquistare il biglietto per accedere alla relativa location, se previsto.
Per gli eventi In the city consulta le indicazioni sulle modalità di partecipazione disponibili sulla pagina di ogni iniziativa.

Accessibilità

La maggior parte delle location di Graphic Days® è accessibile anche ai portatori di disabilità motorie. Per poter organizzare la visita al meglio, ti chiediamo gentilmente di inviare un’e-mail a booking@graphicdays.it