By Imperfect comunicazione

Che bèeèello! Per favore mi disegni una pecora?

Centinaia di pecore disegnate, pervenute tramite la call aperta da Imperfect comunicazione, vengono addomesticate per formare un unico grande ed eclettico gregge che tappezzerà le pareti a spicchio delle sale del Dipartimento Educazione della GAM.

Per l’intera durata dell’esposizione (dal 18 settembre al 4 dicembre) il pubblico potrà visitare l’allestimento e chiunque potrà contribuire esprimendo la propria creatività dando il proprio personale contributo a Che Bèeèello!.
Infatti nell’area dedicata, attrezzata con fogli A5 e cancelleria, sarà possibile disegnare la propria pecora per poi unirla al grande gregge, facendo di Che Bèeèello! un’installazione pubblica in costante divenire.

Per la sua natura di opera aperta, l’installazione sarà il punto di partenza per nuove attività laboratoriali dedicate a tutte le tipologie di pubblico: scuole, famiglie e persone con disabilità.
Il 29 settembre saranno invitati alcuni degli artisti che hanno preso parte all’opera e il pubblico potrà interagire creando la propria pecora.
Il giorno del disallestimento e del finissage, i lavori che compongono l’installazione verranno battuti all’asta. I ricavati delle vendite verranno donati ad un ente/associazione attiva nel campo dell’inclusione e dell’accessibilità.

Bèeèello, no?

La mostra sarà visitabile fino al 4 dicembre.
Orari
mar-dom: 10.00-18.00

L’evento è promosso da Imperfect comunicazione.
In collaborazione con Dipartimento Educazione della GAM.
Installazione pubblica in costante divenire.

Mostre

29 settembre 2022

Ore 17.00-18.00

GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea

Via Magenta 31

By Bianco Tangerine

29 settembre 2022

Mostre

Ore 18.00-23.30

SPAZIO127
Corso Dante 127

By Caputo Allegra, Duò Federico, Ferrero Fabio

27 settembre 2022

Mostre

Ore 16.00-20.30

Corso Mortara 24