fbpx
Festival | Programma
Ottobre 3-6
In The City | Programma
Settembre 6-26

Informazioni

Ricavato in una ex-fonderia dell’inizio del ’900, Toolbox Coworking è un hub creativo dedicato al lavoro: 10.000 metri quadrati, oltre 150 attività differenti tra freelance, startup e aziende innovative. Uno spazio per fare innovazione, che promuove la collaborazione, la serendipity e la cross-disciplinarietà, e ospita Print Club Torino, il laboratorio collaborativo di stampa e sperimentazione grafica, insieme ad altre comunità professionali legate alla fabbricazione digitale, alla robotica, all’Internet delle Cose e alla creatività.

Come raggiungerci

Toolbox Coworking
via Agostino da Montefeltro, 2, 10134, Torino

info@toolboxcoworking.com
+39 011 31 57 111

Orari di apertura: giovedì 18:30 – 23.30 / venerdì 10 – 20 / sabato 10 – 22:30 / domenica 10 – 20

La location è ben collegata alla stazione di Torino Porta Nuova e si arriva facilmente con il trasporto pubblico, il bike sharing e in auto.

Linee urbane: 4 (fermate 2526 / 2523 – Ospedale Mauriziano); 42 (fermate 1133 / 1134 – Turati) Metropolitana: stazione Dante Bike Sharing: Stazione 104 – Mauriziano 1

 

FAQ

Sì, L’ingresso al Festival è gratuito con offerta opzionale (formula UP TO YOU). Sono a pagamento solo alcune attività, quali workshop e talk.

Qui puoi trovare tutte le informazioni relative ai biglietti.

Non è presente un parcheggio gratuito nelle vicinanze del Festival, ma la location è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e ha la possibilità di parcheggiare in zona blu (a pagamento) nelle vicinanze.

Sì, accreditandosi una sola volta, all’evento generale del Festival, è possibile rientrare successivamente, quante volte si desidera, mostrando il proprio biglietto e/o braccialetto all’ingresso.

La visita al Festival è libera, ma esiste un percorso consigliato da seguire intuibile dalle indicazioni presenti e dal personale di riferimento.

Sì, qui puoi consultare la pagina dedicata alle scuole.

I biglietti acquistati non sono rimborsabili.

No, le conferenze tenute in lingua straniera non verranno tradotte simultaneamente, ma su ciascun talk è indicata la lingua in cui sarà tenuto il singolo intervento (Italiano o Inglese)

Sì, successivamente al festival e solo su richiesta tramite mail a hello@graphicdays.it

Sì, c’è un’area del Festival appositamente dedicata al relax e al food and beverage.

No, non è presente un’area appositamente dedicata ai bambini, ma alcune attività sono adatte a diverse fasce di età, e quindi, anche ai bambini.

Sì! Oltre che ad essere possibile, è consigliato fare foto e soprattutto condividerle sui canali social menzionando Graphic Days Torino!

Sì, assolutamente! Per diventare volontario compila il seguente form.

Partecipando al Festival come volontario avrai l’opportunità di conoscere e imparare da professionisti del settore. Potrai vivere in prima persona l’ambiente stimolante e avvicinarti in maniera esclusiva ai contenuti d’eccellenza proposti dal festival. Le aree di lavoro e le mansioni sono: foto e video, allestimento e disallestimento, accoglienza e ingresso, assistenza alle attività.

Per diventare sponsor del Festival, contattaci al seguente indirizzo mail comunicazione@graphicdays.it