fbpx
Festival | Programma
Ottobre 3-6
In The City | Programma
Settembre 6-26

Scuole

Organizza un’uscita scolastica o un viaggio d’istruzione

Graphic Days Torino offre l’opportunità di partecipare a visite guidate alle classi o ai gruppi di studenti che desiderano visitare il festival.

La visita

La durata della visita guidata è di circa 45 minuti e coinvolge tutte le aree del festival: percorsi espositivi, area performance, laboratorio Print Club Torino, area outdoor. La registrazione è obbligatoria ed avviene tramite email

Quando

I giorni dedicati alle visite guidate delle scuole e degli istituti sono venerdì 4 ottobre (orario dedicato 10.00 – 18.00) e sabato 5 ottobre (orario dedicato 10.00 – 13.00). Durante la registrazione è possibile segnalare la/le preferenza/e di orario.

Costi e prenotazioni

L’ingresso al festival è gratuito con offerta opzionale (formula UP TO YOU), per la visita guidata, invece, è richiesto un contributo di 3 Euro a studente che costituirà una donazione all’attività istituzionale di Print Club Torino. Gli insegnanti e gli accompagnatori possono partecipare gratuitamente. La prenotazione, valida fino ad esaurimento posti, è a carico di ciascun istituto e può essere effettuata entro e non oltre il 30 settembre 2019.
Per prenotazioni scrivere a booking@graphicdays.it