fbpx
Festival | Programma
Ottobre 3-6
In The City | Programma
Settembre 6-26

Field

Field è uno studio creativo specializzato in arte e tecnologia. Lavorando con i brand e le istituzioni più innovativi di tutto il mondo, il team dello studio traduce strutture narrative articolate in opere d’arte emozionanti e declinabili per marchi, campagne e spazi fisici.
Come artisti, designer e consulenti con un alto valore tecnico e un’estetica unica, i membri di Field creano nuove strategie di comunicazione di brand utilizzando codici e dati, immagini in movimento e comunicazione interattiva, sculture ed esperienze immersive; opere coinvolgenti che fanno riflettere su come la tecnologia stia cambiando il mondo oggi.


Marcus Wendt

Marcus Wendt è un visual artist che vive e lavora a Londra; è co-fondatore e Direttore creativo dello studio d’arte digitale Field.
Nato nel 1982 in Germania, Marcus si diletta con le tecniche digitali come se fossero la sua lingua madre, cercando di trovare una comunicazione visiva universale in grado di riflettere un mondo in costante trasformazione.
Ha trascorso la sua infanzia tra la Germania dell’Est e la Baviera. Il suo profondo coinvolgimento nella scena creativa legata al coding ed il trasferimento a Londra hanno influenzato la prospettiva di Marcus sulle questioni riguardanti l’identità nel contesto