fbpx
Singolare Plurale

Informazioni

Ecco tutto quello che avete bisogno di sapere per organizzare la vostra visita ad Eyes On the Netherlands

Quando?

14-30 MAGGIO 2021

Inaugurazione: Venerdì 14 maggio 2021, 18.00 – 21.00

Giovedì e Venerdì, 15.00 – 19.00 

Sabato, 11.00 – 20.00

Domenica, 11.00 – 19.00 

Dove?

Toolbox Coworking

Via Agostino da Montefeltro 2

10134 – Torino

Per info e prenotazioni, vi invitiamo a visitare la sezione La tua visita.

Ingresso

Per partecipare all’evento è richiesta una donazione minima consigliata di 5€ a favore dell’Associazione Print Club Torino. Potrai effettuare la donazione in contanti o tramite Satispay all’ingresso.

La registrazione può essere effettuata esclusivamente online, selezionando il giorno e l’orario tra quelli disponibili, e consente di visitare tutta l’area espositiva.
Registrandoti online potrai visitare le aree espositive nella fascia oraria che preferisci. In ottemperanza alle norme vigenti, infatti, è necessario presentarsi all’ingresso avendo già effettuato la registrazione per la visita nell’orario prescelto, in modo da garantire che i flussi dei visitatori rispettino le regole relative al distanziamento sociale. La registrazione alla visita è valida per assistere a tutte le attività gratuite della manifestazione (performance, area espositiva). Per partecipare ai workshop in programma, invece è necessario acquistare il biglietto della singola attività
Per tutte le informazioni sul biglietto di ingresso e sui biglietti per le singole attività è possibile consultare la sezione Biglietti.

Come raggiungerci

Toolbox Coworking
via Agostino da Montefeltro, 2, 10134, Torino
info@toolboxcoworking.com
+39 011 31 57 111

La location è ben collegata alla stazione di Torino Porta Nuova e si arriva facilmente con il trasporto pubblico, il bike sharing e in auto.
Linee urbane: 4 (fermate 2526 / 2523 – Ospedale Mauriziano); 42 (fermate 1133 / 1134 – Turati)
Metropolitana: stazione Dante
Bike Sharing: Stazione 104 – Mauriziano 1

Organizza la tua visita in sicurezza

I visitatori potranno igienizzare le mani utilizzando i dispenser con soluzione alcolica presenti all’interno degli spazi. Negli spazi al chiuso si ricorda che è obbligatorio indossare sempre la mascherina (coprendo naso e bocca).
Se la temperatura corporea risulta alterata o si rilevano sintomi influenzali non sarà consentito l’accesso.
Al fine di non creare assembramenti, l’orario prescelto per l’ingresso dovrà essere rispettato scrupolosamente; eventuali ritardi potrebbero precludere l’accesso e i biglietti non sono rimborsabili.
Non è possibile accedere prima dell’orario prenotato.
Per ogni esigenza riguardante l’acquisto dei biglietti e per informazioni sulle modalità di accesso, potete scrivere all’indirizzo booking@graphicdays.it.
I nuclei familiari e i conviventi possono aggregarsi senza garantire la distanza minima; ciò è valido sino ad un massimo di 5 persone.
Non è consentito effettuare visite guidate non autorizzate e in assenza di regolare prenotazione.

Accessibilità

La maggior parte delle aree di Eyes On the Netherlands è accessibile anche ai portatori di disabilità motorie. Nei casi in cui ci siano zone difficilmente accessibili lo staff si rende disponibile ad organizzare la visita al meglio, pertanto vi chiediamo di inviare un’e-mail a booking@graphicdays.it

FAQ

Per partecipare all’evento è richiesta una donazione minima consigliata di 5€ a favore dell’Associazione Print Club Torino. Potrai effettuare la donazione in contanti o tramite Satispay all’ingresso. Visita la pagina La tua visita dove troverai tutte le informazioni relative al biglietto di ingresso.

Visita la pagina Biglietti dove puoi trovare tutte le informazioni sui workshop.

Toolbox Coworking si trova al seguente indirizzo:
via Agostino da Montefeltro, 2, 10134, Torino
La location è ben collegata alla stazione di Torino Porta Nuova e si arriva facilmente con il trasporto pubblico, il bike sharing e in auto.
Linee urbane: 4 (fermate 2526 / 2523 – Ospedale Mauriziano); 42 (fermate 1133 / 1134 – Turati)
Metropolitana: stazione Dante
Bike Sharing: Stazione 104 – Mauriziano 1

Non è presente un parcheggio gratuito, ma la location è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e ha la possibilità di parcheggiare in zona blu (a pagamento) nelle vicinanze.

La visita è libera, ma esiste un percorso consigliato da seguire intuibile dalle indicazioni presenti e dal personale di riferimento.

Sì, i tour guidati sono previsti per i gruppi superiori a 10 persone. Scrivici a booking@graphicdays.it per saperne di più!

Sì, successivamente al festival e solo su richiesta tramite mail a hello@graphicdays.it

No, a causa delle norme in vigore relative al distanziamento sociale, questa edizione non prevede un’area dedicata ai bambini.

Sì! Oltre che ad essere possibile, è consigliato fare foto e soprattutto condividerle sui canali social menzionando Graphic Days e Eyes On the Netherlands!