Biglietti

Ingresso mostra

La registrazione al festival può essere effettuata esclusivamente online, selezionando il giorno e l’orario tra quelli disponibili, e consente di visitare tutta larea espositiva. La partecipazione ai workshop e ai talk è invece vincolata all’acquisto del biglietto dedicato alla singola attività.

L’ingresso al festival potrebbe richiedere qualche minuto di attesa per consentire al personale di effettuare i regolari controlli e garantire il rispetto del numero massimo di visitatori nell’area espositiva.

Per poter partecipare al festival è richiesta una donazione minima consigliata di 5€ a favore dell’Associazione per la Promozione Sociale Print Club Torino da versare durante la registrazione online su Eventbrite.

Partecipi ad un workshop?

Coloro che acquistano uno o più biglietti per partecipare ai workshop possono visitare il festival gratuitamente durante la giornata in cui è prevista l’attività per cui si sono registrati.

Desideri tornare al festival una seconda volta?

Il biglietto d’ingresso consente di tornare al festival anche successivamente rispetto alla prima visita. Per garantire il rispetto delle norme di sicurezza, tutti coloro che desiderano tornare al festival dopo aver acquistato ed utilizzato il biglietto per il primo ingresso, potranno registrarsi gratuitamente per una nuova visita scegliendo la data e l’orario.

Coloro che hanno acquistato un biglietto per partecipare ai talk dal vivo o ai workshop e desiderano visitare il festival in una giornata differente da quella dell’attività per cui sono registrati, devono acquistare il biglietto d’ingresso prenotandosi online.

Workshop

Anche quest’anno Graphic Days propone un programma di workshop, con tutor internazionali, che si svolgono negli spazi di Print Club Torino. Per ciascun workshop ci sono 15 posti disponibili.

Per accedere ai workshop è necessario acquistare il biglietto su Eventbrite. L’acquisto è possibile fino all’esaurimento dei posti. L’acquisto del biglietto per la partecipazione ad uno dei workshop consente anche la visita dell’area espositiva durante la stessa giornata in cui è in programma il workshop.

Se fai parte di un’azienda, contattaci all’indirizzo mail booking@graphicdays.it per le offerte dedicate e per i dettagli di fatturazione. Se finalizzi l’acquisto su Eventbrite non potrai richiedere fattura successivamente.

L’acquisto di ogni biglietto include la tessera associativa di Print Club Torino valida fino alla fine del 2021.

Mixed Superstructure and Postmodern Compositions

18 Settembre, 9.30 - 17.30

@TOOLBOXCOWORKING

Acquista i biglietti

How to design a book cover: Ostinato Sguardo

25 Settembre, 9.30 - 17.30

@TOOLBOXCOWORKING

Acquista i biglietti

Ulteriori informazioni

Ti ricordiamo di presentarti in anticipo rispetto all’orario del workshop e/o talk di cui hai acquistato il biglietto per consentire al personale di effettuare i regolari controlli all’ingresso.

È possibile rinunciare all’iscrizione ai workshop entro 7 giorni di calendario dalla data d’inizio del corso, informando Graphic Days all’indirizzo mail booking@graphicdays.com. La quota versata potrà essere utilizzata per la partecipazione ad un altro workshop organizzato da Print Club Torino (entro la fine del 2021, decorso il quale non sarà più restituita). La mancata comunicazione entro i giorni stabiliti prevede la perdita dell’acconto versato.