fbpx
Festival | Programma
16-26 Settembre
Abracadabra | Programma
Mese 6-26

Let the magic happen: Abracadabra al Museo Egizio

Il 19 settembre nel cortile del Museo Egizio apre la mostra “Abracadabra”: 60 illustrazioni, dedicate al tema touch, aiuteranno a sostenere il progetto “Regala un albero” della Città di Torino.

“Abracadabra” è un progetto di “magia verde” che mostra la capacità della cultura di creare benessere e di migliorare la qualità della vita, con un impatto positivo sulla città, promosso da Graphic Days®, in collaborazione con Città di Torino, Museo Egizio, IGP Decaux e del partner tecnico Printaly. 60 opere donate da altrettanti illustratori, italiani e stranieri, saranno esposte attraverso una mostra diffusa nelle strade di Torino negli spazi pubblicitari di IGP Decaux, nel cortile del Museo Egizio e negli spazi di Toolbox Coworking. Le illustrazioni sono acquistabili attraverso un QR code e il ricavato sosterrà il progetto “Regala un albero” della Città di Torino.

La mostra è visitabile il 19 settembre dalle ore 11.00 alle ore 20.00 e nei giorni successivi negli orari di apertura del Museo, fino al 1° novembre.

Per partecipare è necessario registrarsi.