Festival | Programma
16-26 Settembre
Abracadabra | Programma
Mese 6-26

Info

Ecco tutto quello che avete bisogno di sapere per organizzare la vostra visita ad Graphic Days® Touch.

Quando?

16-26 settembre 2021

INAUGURAZIONE: GIOVEDì 16 SETTEMBRE 2021, 18.30 – 23.30

LUNEDÌ – VENERDÌ, 15.00 – 19.00

18 E 19 SETTEMBRE, 10.00 – 19.00

25 E 26 SETTEMBRE, 10.00 – 20.00

 

Dove?

Toolbox Coworking

Via Agostino da Montefeltro 2

10134 – Torino

Organizza la tua visita in sicurezza

→ In ottemperanza alle norme vigenti verrà richiesto presentare la certificazione verde (o Green Pass) per la partecipazione a tutte le attività in presenza del festival.
→ Se la temperatura corporea risulta superiore a 37,5°C o si rilevano sintomi influenzali non sarà consentito l’accesso.
→ 
I visitatori potranno igienizzare le mani utilizzando i dispenser con soluzione alcolica presenti all’interno degli spazi. Si ricorda che è obbligatorio indossare sempre la mascherina durante la visita.
→ Al fine di non creare assembramenti è richiesto di rispettare l’orario prescelto per la visita.
→ Non è consentito effettuare visite guidate non autorizzate e in assenza di regolare prenotazione.
→ 
Per ogni esigenza riguardante l’acquisto dei biglietti e per informazioni sulle modalità di accesso, potete scrivere all’indirizzo booking@graphicdays.it.

Accessibilità

La maggior parte delle aree di Graphic Days® Touch è accessibile anche ai portatori di disabilità motorie. Nei casi in cui ci siano zone difficilmente accessibili lo staff si rende disponibile ad organizzare la visita al meglio, pertanto vi chiediamo di inviare un’e-mail a booking@graphicdays.it

FAQ

Per partecipare all’evento è richiesta una donazione minima consigliata di 5€ a favore dell’Associazione Print Club Torino. Potrai effettuare la donazione in contanti o tramite Satispay all’ingresso.

Visita la pagina Biglietti dove puoi trovare tutte le informazioni sui workshop.

Toolbox Coworking si trova al seguente indirizzo:
via Agostino da Montefeltro, 2, 10134, Torino
La location è ben collegata alla stazione di Torino Porta Nuova e si arriva facilmente con il trasporto pubblico, il bike sharing e in auto.
Linee urbane: 4 (fermate 2526 / 2523 – Ospedale Mauriziano); 42 (fermate 1133 / 1134 – Turati)
Metropolitana: stazione Dante
Bike Sharing: Stazione 104 – Mauriziano 1

Non è presente un parcheggio gratuito, ma la location è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e ha la possibilità di parcheggiare in zona blu (a pagamento) nelle vicinanze.

La visita è libera, ma esiste un percorso consigliato da seguire intuibile dalle indicazioni presenti e dal personale di riferimento.

Sì, i tour guidati sono previsti per i gruppi superiori a 10 persone. Scrivici a booking@graphicdays.it per saperne di più!

Sì, successivamente al festival e solo su richiesta tramite mail a hello@printclubtorino.it

Sì! Oltre che ad essere possibile, è consigliato fare foto e soprattutto condividerle sui canali social menzionando Graphic Days!